I NUMERI UNO DEGLI AFFITTI BREVI
LUXURY REAL ESTATE
CONDOTTA: Posso essere tranquillo riguardo la buona condotta delle persone che vivono all'interno del mio appartamento?
Selezioniamo soltanto giovani professionisti, manager, turisti e businessman a cui vengono richiesti requisiti riguardo le società con cui lavorano e lo stile di vita, viene fatto loro firmare uno specifico e vincolante regolamento inquilini che impedisce utilizzi impropri dell'appartamento, oltre che il rispetto delle normali norme di buon vicinato e del regolamento condominiale.
UTILIZZO: Potete controllare e verificare il corretto utilizzo dell'immobile da parte dei conduttori?
Sì. A differenza di un normale conduttore, a cui viene affidato l'appartamento senza che riceva particolari controlli, noi ci assumiamo l'onere di verificare puntualmente che l'appartamento sia tenuto in ordine e che venga rispettato il regolamento sottoscritto dagli inquilini.
STATO: Posso essere certo che il mio appartamento verrà riconsegnato in buono stato?
La nostra società agendo anche nell' interesse della propria attività, si adopera in modo che l'appartamento, una volta imbiancato, predisposto, arredato e corredato a nuovo, venga conservato in perfetto stato per tutta la durata del contratto affinchè possa essere utilizzato da professionisti, pertanto esigenti ed attenti ai dettagli.
CANONE: Posso essere sicuro di ricevere puntualmente l'affitto?
Sì. Locare l'appartamento ad una società che gestisce immobili, anzichè ad un privato o altro tipo di società, comporta una serie di vantaggi, tra cui la tranquillità nel ricevere puntualmente il canone pattuito nel contratto.